Nel marzo del 2016 l’Assemblea delle Società Sportive tenutasi alla Sala San Carlo del Museo archeologico di Teramo elegge, per il secondo quadriennio consecutivo, Angelo De Marcellis alla guida del CSI Abruzzo.
All’elezione a Presidente del Comitato Provinciale segue, nel maggio dello stesso anno, quella a Presidente del Comitato regionale.
Il Dirigente del Centro Sportivo Italiano è stato eletto, nel gennaio del 2013, in seno alla Giunta regionale del CONI Abruzzo. Nel mandato precedente era stato membro delle Giunta e del Consiglio Provinciale del CONI di Teramo.
Dal 2005 è Presidente dell’ASD Giovanni Paolo II – Uniteramo e Arbitro di Calcio, Calcio a 7 e Calcio a 5 acquisendo ben presto, in quest’ultima disciplina, il ruolo nazionale che conserverà fino al 2008 anno in cui viene eletto per la prima volta Presidente Provinciale del CSI Teramo;
In ambito diocesano ha ricoperto dal 1999 al 2001 i ruoli di membro della Pastorale Giovanile e di collaboratore del settimanale l’Araldo Abruzzese.
A livello amministrativo significative le esperienze vissute per diversi anni in seno ai CDA di Università e Azienda per il Diritto agli Studi Universitari.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.