CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DEL CSI ABRUZZO
Dettagli
Pubblicato Sabato, 07 Novembre 2020 09:23
Carissimi,
gli effetti di questa pandemia ci tengono più o meno lontani dalle nostre attività sportive. Questo ci fa molto soffrire, ma non può che consolarci il pensiero che questo possa contribuire a rallentare il contagio e preservare un po' di più le persone che hanno problematiche di salute per le quali questo virus sarebbe un serio rischio.
Ovviamente oggi tutto passa in secondo piano ma certamente non possiamo trascurare quello che è un periodo che può essere dedicato alla programmazione del nostro futuro. Lo deve essere per le Società Sportive e lo deve essere per il CSI perché, dopo questo periodo buio, insieme saremo chiamati a coinvolgere migliaia di persone in un avvenire che sia ricco di gioia e di speranza. Sarà fondamentale e lo è ancor di più a cominciare questo Anno Sportivo 2020-21 in cui si celebra la stagione delle Assemblee che ci vedrà coinvolti nel rinnovo delle cariche associative a tutti i livelli. Vi invito fin da ora a sentirvi partecipi della costruzione del futuro del CSI facendovi coinvolgere dalla vita dei Comitati in un ruolo dirigenziale o tecnico.
L'8 dicembre vivremo, in modalità online sulla piattaforma Google Meet, un momento in cui andremo ad adottare, anche a livello regionale, con tutte le Società Sportive d'Abruzzo, il nuovo statuto del CSI (al seguente link il documento da approvare: Statuto CSI - ottobre 2019) che contiene le nuove "regole del gioco" con le quali vivremo, tra dicembre e gennaio, il rinnovo della cariche territoriali e a febbraio e marzo (attraverso i delegati) l'assemblea regionale e nazionale. In allegato troverai la Convocazione con il link di accesso alla stanza virtuale e le modalità di accreditamento.
Naturalmente quella sarà l'occasione per fare il punto sui riflessi della situazione epidemiologica sul nostro sport e condividere le prospettive di ripresa.
Soprattutto per questo sarà importante non mancare.
In attesa di vederci ti saluto e mando a te e a tutti gli amici della tua Società Sportiva un grande abbraccio!
Angelo De Marcellis Presidente Regionale CSI Abruzzo