In pedana il 12 Marzo al Pala San Nicolò e il 2 Aprile a Martinsicuro
Per la prima volta il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica CSI 2017, giunto alla settima edizione, sarà affiancato dal Trofeo CSI in un doppio appuntamento ricco di coreografie ed esibizioni.
Si parte il 12 Marzo al Pala San Nicolò con lo svolgimento del Trofeo CSI: una manifestazione molto importante per le piccole atlete dove gareggiare fa rima con crescere. Inoltre saliranno in pedana le giovani ginnaste ciessine appartenenti al programma Small, che assegnerà i primi pass per le Finali Nazionali. Ben 6 le società in questo primo step: Cam Ritmica Teramo, Spes Nova, Ritmica Aurea, Momo, Calypso e Federlibertas.
Il secondo appuntamento da segnarsi in agenda è il 2 Aprile al Palazzetto di Martinsicuro. La struttura, da poco resa nuovamente agibile dopo le disgrazie degli ultimi mesi, ospiterà le farfalle che si confronteranno esclusivamente per la fase Regionale del Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica. Verranno premiate e promosse alle finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal prossimo 15 al 21 Maggio le ginnaste dei programmi Medium, Large e Super.