GENERARE FUTURO: IL CSI ABRUZZO A CONGRESSO IL 21 FEBBRAIO
Dettagli
Pubblicato Martedì, 05 Gennaio 2021 22:22
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 16 e 49 dello Statuto, del vigente regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea ordinaria del Comitato Regionale C.S.I. Abruzzo: - in prima convocazione per il giorno 20 febbraio 2021 alle ore 9 presso la sede operativa del CSI Abruzzo sita a Teramo in Via Torre Bruciata, 2; - in seconda convocazione per il giorno 21 febbraio 2021 alle ore 16 presso la sala riunioni del Palazzo CONI sito a L’Aquila in Via Montorio al Vomano, 18 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno: 1. Verifica dei poteri; 2. Elezione delle commissioni congressuali; 3. Relazione del Consiglio Territoriale sull’andamento del Comitato; 4. Dibattito; 6. Votazione di documenti e mozioni; 7. Elezione del Presidente, del Consiglio, dei Revisori dei conti; 8. Varie ed eventuali.
Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 10 febbraio 2021. Alla presente sono allegati: modalità per la presentazione delle candidature e norme elettorali, dopo la celebrazione delle Assemblee territoriali verrà pubblicato l’elenco nominativo dei delegati con relativa attribuzione dei voti ammessi a partecipare all’Assemblea. Presso la segreteria del comitato sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto per il tramite del delegato.
Le candidature, complete di carta di identità, patto associativo firmato e sottoscrizioni valide, possono essere inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.