E’ sulla rampa di lancio la quarta edizione della manifestazione nazionale CSI Open Games in programma ad Alba Adriatica e Martinsicuro dal 2 al 4 giugno 2017. Il collaudato evento promosso dal Centro Sportivo Italiano riscuote ogni hanno maggiori adesioni e vede già assicurata la presenza di Società Sportive provenienti da Lazio, Marche, Umbria e Campania. Teatri della manifestazione saranno i palasport delle cittadine costiere e il centro sportivo albense Athletic Club.
Tra le discipline attivate il calcio a 5 nelle categorie Under 10, Under 12, Under 14, Allievi, Juniores, Open Maschile e Femminile, la Pallavolo Open Mista e la pallacanestro Open Maschile. Oltre alle formule con residenzialità, ben descritte nel sito www.csiopengames.it, è previsto che le squadre giovanili abruzzesi, che non beneficeranno di pernottamento e pasti, potranno aderire gratuitamente, mentre quelle Open, riservate agli adulti, dovranno versare una quota di partecipazione di € 10 a persona comprensiva di tutte le spese legate al torneo.
Domenica 4 giugno sono attesi decine di ballerini per il gran finale dedicato alla danza con uno stage formativo previsto nel pomeriggio ed un contest serale di modern, hip-hop e contemporaneo.
Quest’anno la manifestazione è stata inserita dalla DMC Hadriatica nel cartellone regionale Abruzzo Open Day promosso dalla Regione Abruzzo in accordo con la DMC.
E’ possibile richiedere informazioni o iscriversi agli eventi in programma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e al numero telefonico 346.8624858.