Festa di compleanno in anticipo per Fabrizia D’Ottavio. È la sorpresa che le hanno preparato domenica 1 febbraio il CSI Abruzzo e le allieve dello stage di ginnastica ritmica tenuto a Ripa Teatina. Si è trattato del secondo appuntamento previsto nell’ambito del ciclo organizzato dal CSI Abruzzo e che proseguirà il 14-15 febbraio a Pescara e il 21-22 febbraio a L’Aquila.
Il fine settimana appena trascorso ha visto la campionessa abruzzese mettere la propria esperienza a disposizione della crescita atletica e personale delle ragazze che hanno partecipato al doppio appuntamento. Sabato mattina, infatti, la due giorni si è aperta con un incontro con gli studenti della scuola “Michelangelo Buonarroti” nella sala polivalente del Comune di Ripa Teatina. Nel pomeriggio dello stesso giorno e domenica, Fabrizia D’Ottavio ha condotto le lezioni tecniche nella palestra comunale per le giovani atlete dell’Asd Momo. Ed è stato in questa occasione che l’argento olimpico ad Atene 2004 ha ricevuto la sorpresa: una festa con tanto di torta con due giorni di anticipo, visto che il compleanno cade oggi, martedì 3 febbraio (tanti auguri Fabrizia!).
Agli appuntamenti con Fabrizia D’Ottavio hanno partecipato anche i consiglieri CSI Luigi Fusella, Maurizio Di Florio e Giuseppe Bocchino, il sindaco e l'assessore di Ripa, Ignazio Rucci e Gianluca Palladinetti, e il preside della scuola, Mirella Orlandi.
CLICCA PER GUARDARE LA FOTOGALLERY DELLO STAGE DI RIPA TEATINA E DELL'INCONTRO CON GLI STUDENTI