Un grande regalo ci ha fatto Papa Francesco! In occasione dei 70 anni del CSI, il 7 giugno prossimo, accoglierà tutte le Società Sportive in Piazza San Pietro. L’Abruzzo risponderà certamente con grande fervore a questa meravigliosa opportunità e il CSI regionale, con la collaborazione dei Comitati territoriali, coordinerà la visita delle Società della Regione per quello che si preannuncia un momento di grande Gioia da condividere con il Pontefice e le persone con le quali viviamo ogni giorno l’entusiasmo e le fatiche nostra esperienza sportiva.
Sarà pertanto possibile prenotare un viaggio in autobus con partenza dal vostro territorio di riferimento previsto nelle prime ore della mattina di sabato 7 giugno, arrivo a Roma per un momento ricreativo regionale e trasferimento in Piazza San Pietro per l’incontro con il Papa e i vari momenti di animazione previsti in Vaticano, rientro in nottata.
Per sopperire alle spese organizzative della nostra gioiosa visita si richiede un contributo di 25,00 € a persona che comprenderanno anche la consegna di un gadget a ciascun partecipante.
Le prenotazioni dei gruppi o dei singoli per il piano viaggio organizzato dal CSI Abruzzo e' possibile attraverso l’area dedicataeffettuando un bonifico del 50% dell'importo totale sul Conto Corrente Bancario IBAN IT37S0606015300cc0900055954 intestato a CSI Abruzzo fino al raggiungimento dei posti disponibili. Affrettatevi quindi a pretendere parte a questo momento storico per lo sport del nostro Paese.
Gli aggiornamenti e i dettagli sul programma saranno disponibili sul sito web csiabruzzo.it, per quanti vorranno invece raggiungere Roma autonomamente e' possibile accreditarsi sul portale dedicato www.societasportivedalpapa.org.